SERIE FD40-55N

 

L'efficacia e l'affidabilità leggendaria dei carrelli elevatori termici da 4 e 5 tonnellate Mitsubishi è stata comprovata nel corso di molti anni nelle applicazioni più gravose. Intere generazioni di possessori di carrelli elevatori hanno imparato ad amare e ad affidarsi sempre di più a queste macchine estremamente capaci e robuste. La serieGRENDIA EX si basa su queste qualità eccezionali

Caratteristiche principali:

Il design elegante e funzionale riflette la capacità della macchina di lavorare produttivamente, ininterrottamente, in qualsiasi condizione.

Il motore diesel collaudato a livello industriale è ultra affidabile e durevole nonché progressivo ed economico, e conforme ai regolamenti sul controllo delle emissioni nocive.

Il gruppo motore-trasmissione completamente flottante con due velocità di marcia in avanti ed una in retromarcia ottimizza le prestazioni sulle pendenze e la velocità di traslazione, riduce al minimo rumorosità e vibrazioni, e adotta ingranaggi che non richiedono manutenzione al posto delle cinghie per ridurre i costi di esercizio.

Il design ErgoCentric leader sul mercato facilita accessi e discese; comprende un esclusivo piantone dello sterzo regolabile, con memorizzazione della posizione; comodi comandi; una pratica disposizione degli elementi nell'ambiente di lavoro; ed una eccezionale visibilità in tutte le direzioni; per permettere la massima precisione e produttività.

Il montante resistente e ad alta visibilità permette la movimentazione in tutta sicurezza di carichi pesanti in ambienti difficili.

La vasta gamma di montanti ed attrezzature supplementari di alta qualità offre tutta la compatibilità necessaria a permettere la configurazione ideale per ogni specifica applicazione.

Le caratteristiche Rapid Access permettono un'ineguagliata facilità di accesso a tutte le aree che richiedono controlli e manutenzione.

L’Integrated Presence System 2 (IPS2) introdotto per la prima volta da Mitsubishi impedisce tutti i movimenti del montante e del carrello se l'operatore non è seduto.

Comandi idraulici a sfioramento integrati nel comodo bracciolo completamente regolabile (una tipologia di progettazione premiata) permettono di lavorare con precisione e senza sforzo.

Le leve idrauliche di comando sono di semplice impiego e alla comoda portata.

Share by: