Caratteristiche principali:
 

I freni a disco in bagno d’olio sono perfetti per i luoghi di lavoro umidi, polverosi o salmastri, offrono praticamente prestazioni che non richiedono manutenzione e non producono inquinamento da particolati.

Il freno di stazionamento controllato elettronicamente si applica automaticamente ogni volta che l'operatore lascia il sedile, e può essere attivato manualmente premendo semplicemente un bottone.

L’Hill hold (sistema di anti-rotolamento all'indietro) Impedisce automaticamente il rotolamento accidentale, anche sulle rampe ripide.

Il volante FeatherTouch offre la massima sicurezza, comodità e controllo, grazie alle piccole dimensioni, al ridotto sforzo di azionamento richiesto e all’effetto di risposta.

Il Cornering Control System (CCS) imposta i limiti appropriati per qualsiasi angolo di rotazione. -

Il design ErgoCentric leader sul mercato prevede un'ampia pedana dalla superficie piana e libera, la "finestra di ingresso" è eccezionalmente grande e vi si accede grazie ad un gradino largo e profondo e a una comoda maniglia d'appoggio. Internamente offre una grande visibilità in tutte le direzioni, dispone di comandi di facile impiego e tutti gli elementi trovano una pratica disposizione.

Il display a colori multi-funzionale è molto leggibile, anche in piena luce solare, e informa costantemente l'operatore sulle impostazioni programmate, sulle prestazioni, sulle condizioni di funzionamento e sulle eventuali avarie.

La rapida estrazione laterale per la sostituzione della batteria opzionale permette di effettuare rimozioni e sostituzioni, semplici, veloci e sicure durante i turni multipli o nelle applicazioni gravose.

La tenuta ermetica IPX4 comprende di serie le specifiche IP54 per i motori, idraulico e di trazione, permettendo di lavorare anche in condizioni climatiche di pioggia in presenza di vento.

Share by: