Caratteristiche principali:

 

Il potente motore a c.a. fornisce una coppia elevata, anche alle alte velocità, per permettere accelerazioni rapide, notevoli prestazioni sulle rampe, ed un esercizio controllato, armonioso e silenzioso.

L’elevata efficienza energetica dei motori a c.a. insieme all’efficace riciclaggio dell’energia operato dalla frenatura rigenerativa richiede meno ricariche e permette turni più lunghi.

La riduzione automatica della velocità abbassa il rischio di ribaltamento in curva quando il carrello è carico.

Lo sterzo completamente idrostatico permette un controllo di precisione con il minimo sforzo.

La manovrabilità e la stabilità eccellenti unitamente alle emissioni minime ed alla rumorosità ridotta rendono questi carrelli ideali per applicazioni sia al chiuso che all’aperto.

Il freno di stazionamento applicato automaticamente e il sistema di antirotolamento all’indietro assicurano la sicurezza dell’operatore sulle rampe.

I freni a disco in bagno d’olio e la frenatura rigenerativa estremamente efficiente, permettono un buon controllo ed un’usura minima dei freni.

Il potente motore idraulico a c.a fornisce una coppia elevata che permette sollevamenti ed abbassamenti rapidi in modo controllato e progressivo.

Controllo MOSFET all’avanguardia regola l’accelerazione, e le velocità di traslazione, sollevamento, abbassamento e frenata, in base al carico, all’applicazione, e al conduttore per aumentare la versatilità.

I lunghi intervalli di servizio riducono i costi di gestione e favoriscono l’aumento della produttività.

Share by: