FB25-35N
 

Grazie all’applicazione della tecnologia a c.a., questa serie permette manovre eccezionalmente, progressive, silenziose, controllate ed efficienti ma soprattutto elevate prestazioni. Sono modelli adatti sia per l’impiego in interni che in esterni, ideali per le applicazioni gravose in cui sono richieste la resistenza e la velocità dei carrelli elevatori termici ma il rumore e le emissioni non sono accettabili.

Tutte le caratteristiche di questi modelli sono state progettate per ridurre i costi di esercizio ed allungare la vita della macchina. E come se ciò non bastasse, sono protetti dalla polvere e dall’umidità, così non vi pianteranno in asso nemmeno negli ambienti più ostili.

Caratteristiche principali:

  • Il Sistema di Guida Sensibile (Sensitive Drive System - SDS) rende progressivi i movimenti di avvio e arresto, aumenta l’agilità e si adatta alla velocità dei movimenti del piede dell’operatore.
  • L’agilità in spazi limitati è data dalla completa rotazione a 100° dell’assale posteriore, con motori dual drive, per potere girare istantaneamente e progressivamente sul posto senza ‘spinta’ iniziale.
  • I comandi a sfioramento sensibili al tocco controllano la risposta delle molle e offrono una sensazione naturale: premere con delicatezza per un controllo di precisione.
  • Il controllo intelligente delle curve rileva l’angolazione e riduce la velocità in una fase iniziale della manovra per offrire la massima stabilità e svolte accurate e positive.
  • Lo sterzo perfettamente bilanciato e le dimensioni ottimali del volante, che trasmette una sensazione salda ma leggera, permettono manovrabilità e affidabilità a tutte le velocità.
  • I freni a disco in bagno d’olio sigillati sono protetti dalle intemperie e non richiedono praticamente manutenzione.
  • Il nuovissimo pulsante F2 controllato semplicemente con il pollice integra il doppio delle funzioni rispetto a molti comandi a chiavetta, e può essere azionato senza distogliere lo sguardo dal carico. Le opzioni comprendono il rilascio pinza e la centratura automatica dell’inclinazione.
  • L’inclinazione e la traslazione laterale di precisione sono azionati in modo semplice e accurato per rendere più veloci e sicuri i movimenti difficoltosi ed importanti.

Il gradino di accesso extra-large permette di salire e scendere in modo sicuro e senza scivolare, con qualsiasi calzatura.

Share by: