Caratteristiche principali:

 

La visibilità eccezionale, - through the revolutionary high-strength, clearview mast-maximises driver safety and output.

Il potente motore a c.a. fornisce una coppia elevata, anche alle alte velocità, per permettere accelerazioni rapide, notevoli prestazioni sulle rampe, ed un esercizio controllato, armonioso e silenzioso.

La protezione ermetica del motore di trazione ne protegge i componenti da polvere e umidità, per permetterne l’impiego in ambienti gravosi.

Il servosterzo idrostatico permette un controllo di precisione con il minimo sforzo.

La frenatura rigenerativa estremamente efficiente fornisce un controllo efficace e una ridotta usura dei freni.

Il potente motore idraulico a c.a fornisce una coppia elevata che permette sollevamenti ed abbassamenti rapidi in modo controllato e progressivo.

Controllo MOSFET all’avanguardia regola l’accelerazione, e le velocità di traslazione, sollevamento, abbassamento e frenata, in base al carico, all’applicazione, e al conduttore per aumentare la versatilità.

L’impostazione delle prestazioni che comprende delle modalità prestabilite selezionabili dall’utente permette una programmazione istantanea senza l’impiego di strumentazione specifica.

Le funzioni di diagnostica integrate e la conservazione dei guasti in memoria informano costantemente l’operatore e il tecnico di servizio su qualsiasi problema, velocizzano la manutenzione, e contribuiscono ad evitare danni.

I semplici comandi a sfioramento e il design ergonomico del comparto di guida riducono la stanchezza dell’operatore e contribuiscono ad aumentarne la precisione.

Share by: