COMMISSIONATORE - SERIE OPBH10N

 

La serie di commissionatori OPBHN sfrutta lo spazio del magazzino con un’efficienza senza precedenti. La capacità di prelevare da altezze che vanno dai 4.7 m all’incredibile livello di 11.5 m, il più alto nel settore, e quella di operare nei corridoi più stretti permettono di non sprecare neppure un singolo metro cubo! Inoltre, il design esclusivo di questi modelli fa sì che I vostri operatori possano lavorare comodamente e prelevare velocemente e al sicuro dal loro posto di guida in cabina.

Entrambi i modelli di questa serie sono caratterizzati da elevate capacità residue ed adottano il rivoluzionario montante Vision che offre una visuale eccezionalmente sgombra. L’innovativo Controllo Attivo dell'Oscillazione (ASC), in dotazione standard sui montanti con altezza di sollevamento uguale o maggiore a 5.1m, riduce del 50% i tempi di attesa causati dall’oscillazione dei montanti nelle applicazioni tipiche.

Scegliendo il modello ad elevate prestazioni OPBH10NH da 48V disporrete della corrente alternata sia per la trazione che per l'impianto idraulico, nonché della più alta velocità di sollevamento del settore. Ad ogni modo, sia questo modello che l’OPBH10N da 24V sono dotati di tutte le caratteristiche immaginabili in grado di agevolare l'operatore.

Questi commissionatori sono adatti ad applicazioni che adottano sia la normale conduzione che la guida su binari o via cavo, entrambi permettono di selezionare una serie di specifiche che dà modo di adattare la macchina a particolari esigenze. È possibile, ad esempio, scegliere la larghezza dello chassis e della cabina, la capacità della batteria, la disposizione dei comandi e l'altezza dei binari.

Share by: